Favero, un marketing manager per Blackfin

Il marchio di proprietà di Pramaor ha recentemente insediato il manager per ricoprire la nuova funzione in azienda: riporterà direttamente all’amministratore delegato Nicola Del Din

Simone Favero (nella foto), 35 anni, con esperienze nel campo del marketing e comunicazione per diverse aziende extra ottica, «avrà il compito di coordinare il lavoro del team nelle aree comunicazione, visual e trade marketing, con l’obiettivo di contribuire al percorso di crescita e rinnovamento del brand a livello mondiale», si legge in una nota dell’impresa di Taibon Agordino. 
«Si tratta di una nuova posizione in azienda, che porterà a una più articolata strutturazione e a uno sviluppo organizzativo nell’ambito del marketing», precisano a b2eyes TODAY dall’ufficio stampa del marchio. 
«Stiamo vivendo la terza fase di Blackfin – commenta nel comunicato Del Din – Abbiamo il prodotto, gli abbiamo donato un’anima raccontando la nostra storia, ora ci siamo posti un obiettivo ancora più alto, lavorando sul brand a tutto tondo grazie anche a un design sempre più sofisticato e a un’immagine più coordinata. Sono certo che Simone sarà una preziosa risorsa all’interno del team per aiutarci ad alzare l’asticella».
N.T.

 

Design