Marchon e Karl Lagerfeld confermano l’accordo pluriennale

L’azienda di eyewear e il marchio d’alta moda hanno rinnovato la licenza globale per gli occhiali

La conferma della collaborazione a lungo termine sottolinea la solida intesa tra Marchon e Karl Lagerfeld, brand fondato dallo stilista scomparso nel 2019, avviata nel 2007 e seguita l'anno successivo dalle collezioni eyewear di debutto del marchio. «È con grande orgoglio che rinnoviamo questa fruttuosa partnership di lunga data con Karl Lagerfeld - afferma in un comunicato Thomas Burkhardt, vicepresidente senior di global brands, marketing & design di Marchon Eyewear - Karl Lagerfeld è un marchio fondamentale nel nostro portafoglio internazionale di moda, e non vediamo l’ora di poter collaborare con il team per creare i modelli di occhiali grintosi e alla moda che si aspettano i clienti».

Gli fa eco Pier Paolo Righi. «Karl ha trasformato gli occhiali (nella foto, uno degli ultimi modelli) in un elemento centrale del suo stile emblematico – dice nella nota l’amministratore delegato e presidente di Karl Lagerfeld - Per anni Marchon ci ha aiutato a convertire gli elementi più iconici e personali del suo stile in modelli di occhiali con una forte personalità. Siamo entusiasti di poter proseguire la collaborazione negli anni a venire».

Gli occhiali Karl Lagerfeld vengono venduti in tutto il mondo presso rivenditori ottici, centri commerciali e negozi specializzati selezionati, oppure online sul sito del marchio e su Zalando.

(red.)

Fashion