Mark'ennovy: entrano Preite e Marchetti per un approccio “da ottico a ottico”

Entrambi con una formazione tecnica, sono i due nuovi junior key account che vanno a rafforzare il team commerciale dell’azienda specializzata in lenti a contatto morbide mensili personalizzate, affiancandosi a Paolo Bindi, area manager Nord, e Tommaso Panzieri, responsabile del Centro Sud e professional affairs manager

«Mark’ennovy continua a investire per incrementare il livello di servizio e supporto ai contattologi italiani - spiega in una nota Sandro Saggin, general manager Italia della società - Il 2019 ci vedrà lanciare nuovi prodotti con l'ambizione di fornire soluzioni sempre più efficaci per migliorare la qualità di vita dei portatori, esplorando nuove categorie di mercato: vogliamo supportare professionalmente gli ottici optometristi nel cogliere le opportunità e le sfide che il mercato presenterà. Il livello della contattologia italiana è apprezzato in tutta Europa e per esprimerne pienamente il potenziale crediamo nell'importanza del dialogo e della collaborazione tecnica con gli applicatori, realizzabile parlando “da ottico a ottico”. Per questo motivo abbiamo inserito nel team Italia due nuove risorse con un background tecnico e con la passione per la contattologia».
Salvatore Preite proviene dall'ambito accademico e sarà il referente per il Sud. Dopo aver conseguito la laurea in Ottica e Optometria presso l'Università del Salento, ha svolto attività di ricerca in ambito contattologico. «Riteniamo che un profilo con background tecnico permetterà di rispondere alle esigenze di un territorio sempre ricettivo rispetto a soluzioni tecnicamente evolute per garantire la soddisfazione dei portatori», dice Panzieri nella nota.
Andrea Marchetti, che sarà il referente di mark’ennovy per il Nord Ovest, vanta un'esperienza decennale in centri ottici della Lombardia, dove si è specializzato come applicatore (nella foto, da sinistra, Preite e Marchetti).
(red.)

Lenti a contatto