Nau! a 150 negozi (anzi 151)

Il traguardo è stato segnato con l’apertura dello store di Limbiate, in provincia di Monza e Brianza, seguita subito dopo da quella del secondo negozio a Lecco

Con l’inaugurazione del nuovo store diretto presso il centro commerciale Carrefour di Limbiate (nella foto), Nau! ha festeggiato il centocinquantesimo punto vendita in Italia e nel mondo. E poche ore dopo questo traguardo, il brand varesino ha continuato la corsa, avviando anche il negozio di Lecco, in affiliazione, presso il centro commerciale Meridiana. Entrambi gli store impiegano quattro persone.
Le due aperture seguono di qualche settimana quelle di Sona, Sesto Fiorentino e Macerata. Il primo, in provincia di Verona, è situato presso il mall La Grande Mela e conta su un team di quattro addetti: rappresenta l'undicesimo punto vendita dell’insegna in Veneto e il quinto in partnership con l'affiliato Quantum Retail dopo quelli di Bergamo, Crema, Busnago e Roncadelle. Mentre grazie all'apertura del nuovo store presso il centro commerciale Unicoop di Sesto Fiorentino, Nau! taglia il traguardo del nono punto vendita in Toscana. Il negozio è diretto e impiega uno staff di quattro persone. Lo shop di Macerata, infine, terzo in regione, è stato avviato in affiliazione presso il centro commerciale Val di Chienti di Macerata e impiega quattro persone.
(red.)

Punto vendita