Seiko rinnova XtraNet per una maggiore precisione ed efficienza

L’azienda oftalmica ha recentemente rilasciato una release aggiornata del sistema per l’ordine delle lenti e il supporto alla vendita, con nuove funzionalità

Facile da utilizzare, Seiko Xtranet soddisfa le esigenze estetiche e di comfort grazie alla miglior combinazione lente-montatura e al sistema di precalibratura per ottenere lenti più sottili. Permette inoltre di riceverle su misura, già sagomate e con spessori ottimizzati, pronte per essere montate. Grazie alla nuova release, l’ottico optometrista può valorizzare miglior visione, comfort ed estetica per i propri clienti.

«In particolare, il calcolo dello spessore in 3d utilizza i dati di produzione reali per visualizzare lo spessore delle lenti in scala 1:1 e confrontare gli spessori usando indici e prodotti differenti (nelle foto) - si legge in una nota della società di Garbagnate Milanese - Questo facilita l’upgrade e rende il centro ottico Seiko Vision Specialist punto di riferimento per il benessere visivo. Inoltre, gli ordini diventano ancora più veloci e semplici, grazie all’inserimento di più richieste insieme, fino a 8 contemporaneamente».

(red.)

Lenti oftalmiche