Lara Stone (nella foto) è la donna Versace nelle immagini della campagna firmate dalla fotografa di Los Angeles Zoë Ghertner, in cui indossa le nuove montature della stagione e iconici capi prêt-à-porter della maison.
La campagna segna l’esordio nella linea Signature di nuovi modelli eyewear che si distinguono per il logo Versace in una versione dorata sulle aste. «La linea comprende un ricco ventaglio di opzioni in acetato, che spazia dalle classiche forme squadrate ai profili geometrici e cat-eye, tutte accomunate da un senso di sicurezza e carisma, grazie ad angoli particolarmente marcati, alle proporzioni audaci o all’immediata riconoscibilità dell’inconfondibile identità Versace», si legge in un comunicato del brand in licenza a EssilorLuxottica.
Negli scatti sono presenti una montatura da sole in leggero acetato con taglio cat-eye geometrico, caratterizzata dagli angoli decisi e dalle curve armoniose, un modello dal frontale squadrato con aste dalle dimensioni importanti e uno cat-eye in acetato dalle finiture ricercate, impreziosito dal logo Versace in lettere dorate sulle aste.
A cura della redazione