De Rigo, il rinnovo apre le porte dell’Europa a Tous

L’azienda di Longarone e il brand spagnolo di gioielli e accessori di lusso accessibile hanno confermato l’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione di occhiali da sole e montature da vista a livello mondiale

Il rinnovo anticipato della partnership rispetto alla naturale scadenza del contratto riflette la sintonia strategica e la solidità della relazione tra le due aziende che collaborano dal Duemila. Già affermata nei paesi in cui il brand iberico è noto, la collezione eyewear firmata Tous (nella foto, un’immagine di campagna) sarà a breve estesa in tutta Europa e nell’area del Medio Oriente.
La conferma della licenza con Tous «rappresenta non solo il consolidamento di un rapporto di soddisfazione reciproca che dura da quasi vent’anni, ma soprattutto il presupposto per cogliere nuove opportunità di crescita per questo marchio», dichiara in un comunicato congiunto Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision.
Le collezioni Tous Eyewear sono distribuite attraverso la rete vendita di De Rigo Vision, oltre che nelle boutique monomarca della maison. «Siamo molto soddisfatti di siglare il rinnovo del nostro contratto con De Rigo Vision: si tratta indubbiamente di un partner strategico e di grande valore, che ci aiuta a crescere nel settore accessori in Spagna e nel mondo supportando il nostro progetto imprenditoriale», commenta nella nota José María Folache, consigliere delegato di Tous.
(red.)

 

Fashion