Divel Italia: partnership con Polaris Lens

L’azienda oftalmica bolognese ha stretto un accordo con la società cadorina, produttrice per conto terzi di lenti, i cui dettagli verranno svelati a fine settembre, in occasione di Silmo

Divel Italia ha avviato una collaborazione con Polaris Lens di Domegge di Cadore, azienda specializzata, tra l’altro, nelle lavorazioni ottiche conto terzi, come taglio, sagomatura e montaggio di vari tipi di lenti. «La partnership verterà sulle lenti da sole - rivela un comunicato, anticipando solo qualche particolare - Divel Italia seguirà tutta la parte commerciale mentre Polaris Lens si occuperà dell’aspetto operativo».

Giampaolo Molinaro e Samuel Barbirato, rispettivamente sunlens sales manager e product manager della società con sede alle porte di Bologna, «si dicono entusiasti di questa nuova collaborazione che porterà sicuramente ottimi risultati a entrambe le aziende - prosegue la nota - Dello stesso parere anche Giulio Coletti e Diego Tabacchi, titolari di Polaris Lens».

La presentazione ufficiale dei risultati della nuova collaborazione è prevista in occasione di Silmo, in programma a Parigi dal 24 al 27 settembre.

(red.)

Lenti oftalmiche