Rodenstock mette online il Centro di Precisione B.I.G.

Dopo averlo svelato in anteprima sul Virtual Congress Center b2eyes in occasione del suo evento digitale, svoltosi il 24 maggio, l’azienda oftalmica presenta sul proprio sito il nuovo hub tecnico per gli ottici, dedicato all’approfondimento delle lenti biometriche intelligenti

Con B.I.G. Vision Rodenstock ha elevato gli standard della ricerca sulle lenti individuali, creando una propria e inedita area di studio delle lenti progressive. «La sfida continua e diventa sempre più verticale, specifica e precisa - si legge in una nota di Rodenstock Italia - Da qui il nome del nuovo centro di precisione biometrica: Precision Hub (nella foto, l’immagine di lancio del servizio), dove trovare ogni specifica tecnica, formarsi, restare connessi per approfondire il tema delle lenti biometriche».

Perché conta la precisione biometrica e come vincere la sfida che ci pone? Perché la biometria è un vantaggio per il consumatore? A queste e ad altre domande si propone di rispondere Rodenstock attraverso il Centro di Precisione B.I.G., il cui sviluppo nasce per favorire la conoscenza e le novità di B.I.G. Vision da parte degli ottici. All’interno di questa area i professionisti della visione possono anche trovare temi e nozioni utili da trasmettere ai propri clienti.

(red.)

Punto vendita