Sabato 31 gennaio alle 14, presso The Vision Stage, è in programma una conferenza stampa dedicata alle principali novità di Hoya e ai progressi raggiunti nell’ambito della ricerca e sviluppo. «Tra i temi centrali figurano la nuova mission “Improve Life Through Vision” (nella foto, un'immagine di campagna), la presentazione del Sensei Innovation Center e il ruolo della ricerca globale dell’azienda nell’evoluzione delle tecnologie per la correzione visiva, con un’anticipazione delle numerose innovazioni in arrivo», spiega una nota di Hoya Italia.
La conferenza sarà moderata da Gianluca Dotti, giornalista scientifico e responsabile della newsletter Salute di Wired Italia, e vedrà gli interventi di John Lassen e Rainer Burkard, rispettivamente chief executive officer e chief marketing officer di Hoya Vision Care, e di Maurizio Veroli, amministratore delegato di Hoya Vision Care Italia.
«Hoya sarà inoltre protagonista del palinsesto di b2eyes Talk, con due sessioni pensate per offrire ai professionisti aggiornamenti concreti e immediatamente applicabili nella pratica quotidiana», precisa il comunicato. Il 31 gennaio, alle 15, in Multifocali di nuova generazione, Alessandra Parodi, training & education manager, parlerà della nuova lente progressiva Hoyalux iD MySense. Domenica 1° febbraio alle 15.15 in Controllo della progressione miopica, la stessa Parodi e Michele Liguori, medical relations team coordinator, illustreranno «le più recenti evidenze scientifiche, i protocolli efficaci e l’integrazione di MiyoSmart nella pratica professionale», si legge ancora nel comunicato.
Tutti questi appuntamenti «saranno un’occasione per condividere visioni, confrontarsi sulle nuove sfide del settore e scoprire le tecnologie che stanno ridefinendo l’esperienza visiva per milioni di persone», conclude la nota.
A cura della redazione